Francesco Facchinetti papà per la terza volta. E’nata Liv

Fiocco Rosa in casa Facchinetti. La mamma, Wilma Helena Fassiol, moglie di Francesco, ha dato alla luce questa mattina quella che per Facchinetti è la terza paternità, ma anche la terza maternità per Helena. I due, infatti, hanno già in comune un figlio, Leone, nato un anno fa e ora la piccola Liv. Facchinetti era già papà di Mia, avuta da Alessia Marcuzzi mentre Wilma Helena aveva avuto Charlotte dal precedente matrimonio.

Liv giunge così a consolidare ulteriormente il rapporto tra la bella coppia; raggiante Francesco, che questa mattina aveva fatto i suoi auguri a tutte le donne e anche alla nuova donna che era in arrivo ma non ancora nata. In quel momento, Francesco aveva postato ancora una foto del pancione di Helena ma poche ore dopo, quel pancione già non c’era più, c’era al suo posto una meravigliosa creatura, Liv.

Francesco ha dichiarato che è stata dura, che due volte è stato vicino a collassare, che le donne sono capaci di fare il triplo di cui siamo capaci noi uomini ma che ora è al settimo cielo dalla felicità.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*