Gerardina Trovato depressa e messa da parte, sta male

Dal 2009 la cantante siciliana non è più nel “giro”. La sua ultima apparizione è stata nel programma di Carlo Conti “I migliori Anni”, poi basta, messa da parte. Eppure Gerardina aveva collezionato un bel po’ di successi, album, Sanremo, concerti…Ora la cantante, da tempo, soffre di nevrosi ossessiva depressiva, sta male, si sente bloccata in tutto, come sanno bene tutte le persone che soffrono di quella pesante malattia che è la depressione.

Gerardina Trovato continua a lavorare, nonostante tutto, scrive e compone con la sua chitarra e il pianoforte ma nessuno pare volere le sue composizioni. Gerardina Trovato ha già dimostrato le sue capacità, tutti la conoscono e se ora sta male, allora ha bisogno di essere aiutata più di quando stava bene. Non si combatte la depressione isolando la persona ma coinvolgendola, riportando in alto la sua autostima, cosa che il mondo dello spettacolo non sta facendo, purtroppo.

Si è visto anche in altri casi quanto la crudeltà e l’indifferenza possa essere deleteria e portare le persone in condizioni davvero difficili, dentro spirali da cui è difficile uscire. Ma il mondo dello spettacolo è davvero questo?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*