Prestiti Agos per trasformare i sogni in realtà, ecco tutte le info utili

Per trasformare un progetto di spesa in realtà, una delle soluzioni migliori per accedere al credito è quella di chiedere un prestito veloce erogato da Agos . Agos, infatti, opera nel settore creditizio da oltre vent’anni ed è attualmente controllata dal Crédit Agricole per il 61% del capitale sociale, attraverso il Crédit Agricole Consumer Finance, e per il restante 39% dal Banco BPM che è uno dei Gruppi bancari leader in Italia. I prestiti Agos, anche online e pure per piccoli importi, sono semplici e sono rapidi da richiedere tra piccoli prestiti, prestiti per i giovani, prestiti personali e prestiti per il consolidamento dei debiti.

24 ore su 24, 7 giorni su 7, i prestiti Agos possono essere richiesti online in maniera semplice e veloce muniti di computer, di smartphone oppure di tablet. In alternativa si può chiedere il prestito al telefono chiamando il numero verde che è reperibile sul sito Internet della società di credito al consumo.

Nel dettaglio, il prestito al telefono con operatore può essere richiesto in corrispondenza dei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 21,30, ed il sabato dalle ore 8,30 e fino alle ore 16. In alternativa al canale web ed a quello telefonico, i clienti possono chiedere un prestito Agos anche recandosi presso la filiale più vicina dopo aver fissato un appuntamento con un consulente. Sono infatti oltre 200 le filiali e le agenzie Agos che sono sparse su tutto il territorio nazionale.

Scegliendo il canale web, rispetto alla filiale o al canale telefonico, il cliente può chiedere ed ottenere credito in tempi molto ristretti grazie alla procedura online al 100%. E questo grazie al fatto che con Agos il prestito si può sottoscrivere con la firma digitale sul contratto e, quindi, senza la necessità di doverlo stampare, firmare ed inviare a mezzo posta ordinaria.

Per calcolare la rata del prestito, dal sito Internet di Agos, bastano pochi click in quanto inserendo l’importo da finanziare nel simulatore di prestito, che è presente nella home page, sarà possibile ottenere subito una lista di possibili piani di rimborso, da 12 e fino a 120 rate mensili con l’indicazione del Tan e del Taeg applicato su ogni soluzione di finanziamento proposta.

Per proteggersi dagli imprevisti, in via opzionale il cliente che stipula i prestiti Agos può sottoscrivere ‘Creditor Insurance’, la polizza a copertura del credito erogato che è un prodotto di Credit Agricole Assurance, una società del Gruppo Crédit Agricole S.A.

L’assicurazione sul prestito, nello specifico, offre le seguenti coperture: copertura assicurativa per il caso morte; copertura assicurativa per il caso invalidità totale permanente da infortunio; copertura assicurativa per il caso di inabilità temporanea totale da infortunio, e la copertura assicurativa in caso di ricovero ospedaliero da malattia. La polizza sul prestito è a premio unico con pagamento anticipato, e comprensivo delle eventuali imposte, all’atto dell’erogazione del finanziamento concesso da Agos.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*