Uomini e Donne oggi 14 marzo 2016, trono classico o trono over?

Uomini e Donne oggi 14 marzo 2016, trono classico o trono over?
Uomini e Donne oggi 14 marzo 2016, trono classico o trono over?

Il fortunato programma tv condotto da Maria Di Filippi, Uomini e Donne sia trono over che trono classico, andrà in onda secondo la programmazione tv anche oggi 14 marzo 2016. la domanda che tanti si fanno è quale trono andrà in onda oggi 14 marzo?

Stando alle anticipazioni uomini e donne, oggi 14 marzo andrà in onda la puntata del trono classico al quale partecipano anche Tina Cipollari, Gianni Sperti, Jack Vanore e Tinì Cansino.

Trono classico oggi 14 marzo, le anticipazioni UeD ci rivelano che Lucas non ha ancora deciso per fare la sua scelta e non ha portato in esterna nè Megghi e nè Giulia. Vedremmo i motivi e il perchè Lucas di Ued è cosi indeciso.

News Laura Ued: oggi accusa Andrea che non presta le dovute attenzioni alle sue corteggiatrici ma guarda sempre quelle di Lucas. D’altra parte Andrea ha mandato dei fiori a Giulia, la quale molto decisa dice che nei suoi pensieri c’è soltanto Lucas.

Insomma , nella puntata di oggi Uomini e Donne 14 marzo ci saranno tante novità. Ma come e dove vedere la puntata di oggi Ued? Come sempre alle 14:45 su Canale 5 oppure per chi non riesce a seguire la diretta puoi vedere Uomini e donne oggi in streaming sul sito ufficiale Mediaset. Vi consigliamo di seguirci domani per le anticipazioni uomini e donne 15 marzo 2016.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*